venerdì 14 dicembre 2007

Prima riunione di coordinamento delle CONVITTIADI 08

Come da precedente comunicazione, il 6 dicembre u. s. si è tenuta presso il Convitto “Umberto I” di Torino la riunione di coordinamento delle Convittiadi, con la partecipazione del Delegato nazionale Scoyni.

Gli educatori presenti, dopo aver tracciato un bilancio (molto positivo…) della prima edizione, hanno valutato l’opportunità di ripetere l’esperienza, incrementando il numero delle discipline sportive, aggiungendo a quelle attuali il tennis da tavolo e la corsa campestre.
Alla rassegna teatrale sarà affiancata una kermesse musicale che impegnerà i ragazzi in un maxi concerto finale. Queste due ultime “specialità” non saranno giudicate come l’anno scorso e pertanto non avranno una classifica: a tutti i partecipanti sarà consegnato l’attestato di partecipazione.
Lignano Sabbiadoro è stata confermata sede della manifestazione, mentre, per venire incontro alle richieste di diverse Istituzioni, la data di svolgimento è stata spostata ai primi di maggio.
Anche quest’anno ci sarà il concorso per il “logo” ed il bando sarà pubblicato sul sito ed inviato, quanto prima, a tutte le Istituzioni.
Circa le varie scadenze (iscrizione delle squadre e relative composizioni, incontro dei referenti, ecc.) sarà inviata quanto prima un’apposita circolare esplicativa con tutte le notizie utili.
Per eventuali altre informazioni contattare Giancarlo Scoyni (C. N. “Paolo Diacono”, Cividale) o Francesco Chiaravalloti (C. N. “Umberto I”, Torino).
In attesa di vederci sempre più numerosi a Lignano, approfitto dell’avvicinarsi delle festività natalizie per augurare a tutti i colleghi e loro familiari i più affettuosi e cordiali auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Francesco Chiaravalloti CN - Torino